La storia
Abimac s.r.l. si affaccia sul mercato forte dell'esperienza acquisita dalla ditta Borello nel segno della continuità e della professionalità tracciata da un marchio che conta quattro generazioni di tradizione.
Una grande flessibilità nella produzione delle macchine agricole permette alla ditta Abimac di offrire una vasta gamma di prodotti, ranghinatori rotativi, andanatori e voltandane, spandivoltafieno, ranghinatori per sarmenti di potatura di vigneti e oliveti, girorami,…, soddisfacendo ogni esigenza dei propri clienti.
Inoltre la ditta Abimac produce macchine personalizzate "su misura del cliente".
Peculiarità dell'azienda è trovare le soluzioni adatte alle singole esigenze mantenedo le caratteristiche di affidabilità, prestazioni e durata.
La continuità ha permesso all'azienda di accompagnare il cliente nel tempo, fornendo tutte le parti di ricambio per le macchine del marchio
Abimac nel mondo, una crescita costante.
Abimac s.r.l. è una realtà estremamente dinamica: i paesi in cui è presente con i suoi distributori aumentano rapidamente: attualmente Europa, Canada, USA, Argentina e America del Sud, Sud Africa, Australia, Estremo Oriente.